martedì 31 marzo 2009

Che aspetti?Aderisci ai giovani democratici.

Cari ragazzi/e,
stiamo assistendo all'ennesimo atto di indecenza dell'amministazione Sulsenti a Pozzallo, la quale, non contenta di aver aumentato le tasse, di aver mandato in tilt il traffico cittadino, di aver vessato dipendenti e collaboratori comunali, di aver proposto il ticket per gli studenti pendolari (e ad aprile ci attendiamo spiacevoli sorprese al riguardo!), oggi ha utilizzato i fondi mandati dalla regione per provvedere a pagare gli stipendi ai dipendenti per pagarsi le indennità di carica.

In un momento così delicato, in cui la crisi attanaglia centinaia di famiglie, invece di anteporre le esigenze dei cittadini, il Sindaco Sulsenti e i suoi assessori si pagano per prima cosa i loro stipendi.

Noi crediamo che questo atteggiamento sia grave e pretendiamo da questa amministrazione che si metta ad amministrare per il bene di Pozzallo e non per risolvere interessi personali.

Per questo stiamo raccogliendo più adesioni possibili per porre fine a questo scandaloso modo di fare politica.

Se anche tu condividi le nostre posizioni e pensi che Pozzallo meriti di essere amministrata in modo efficace, efficiente e moderno, ponendo fine alle logiche clientelari e parassitarie, aderisci ai Giovani Democratici.

Invia una mail con i tuoi dati (Nome, Cognome, Data di nascita, Residenza) all'indirizzo gdpozzallo@yahoo.it.

Facciamo capire a questi signori che nessuno è padrone di Pozzallo!

Nessun commento: