giovedì 26 febbraio 2009



Carissimi/e,


Dopo la manifestazione di giorno 1 febbraio, notevolmente esaltata da tutti gli organi di stampa e di informazione, spero tanto che coloro che ci governano abbiano capito che è finita l'epoca in cui i politici possono fare il bello ed il cattivo tempo.


Ma la nostra battaglia non può e non deve fermarsi. Il 7 marzo scadono i 60 giorni entro i quali il presidente Antoci aveva detto che si sarebbe sbloccato l'iter.Come al solito,per un vizio tutto italiano,non appena passa l'emergenza si dimenticano tutte le belle promesse.


Se necessario organizzeremo un'altra grande manifestazione rinfacciando a tutti le mancate promesse.


In ogni caso saranno presentate delle interrogazioni parlamentari a Roma e Palermo, sia per sapere cosa è stato fatto e sia perchè nessuno deve pensare che i cittadini della nostra provincia abbiano la memoria corta.


Non abbiamo bisogno di centrali nucleari,come quella che il ministro Scajola sembra voler costruire in provincia. Ci servono le strade,i porti e gli aeroporti!!! I vari governi ci hanno già danneggiato abbastanza,almeno non ci vengano a cercare per primi quando si tratta di realizzare opere che rischierebbero di danneggiare seriamente l'economia della nostra provincia.


Ogni proposta ed iniziativa che vorrete suggerire sarà ben accetta.Lavoriamo insieme per il bene della nostra provincia!


A presto,un caro saluto a tutti voi!

Nessun commento: