sabato 9 maggio 2009

Saluti da Pozzallo-le "perle" della nostr cittadina





I giovani democratici hanno vinto la battaglia sugli abbonamenti. E' bastato lanciare un forte allarme e mobilitarsi per far si che l'Amministrazione Sulsenti sbloccasse i fondi per il rilascio degli abbonamenti.
Ringraziamo di cuore l'onorevole Ammatuna, il quale ha svolto un ruolo chiave nella soluzione del problema interessando l'assessore regionale competente e permettendo così che i fondi venissero sbloccati.

Ma la nostra azione non si ferma senz'altro qui.
Le strade della nostra città versano nel degrado più totale: buche, strade che si allagano con due gocce d'acqua, segnali sparsi in maniera folle (basti pensare all'impossibilità di imboccare la via Mario Rapisardi per proseguire per Ispica).
L'assessore Ruta sembra non vedere gli ingorghi e le enormi difficoltà che i pozzallesi incontrano in tal senso.

Domenica mattina presenteremo alla cittadinanza la campagna "Saluti da Pozzallo: le perle della nostra cittadina". Distribuiremo alla cittadinanza tutto il materiale fotogratico raccolto: segnali attaccati ai pali, buche, segnali folli e senza senso (sopra troverete proprio un collage di queste immagini).
Alla luce di tutto ciò i Giovani Democratici di Pozzallo chiedono le immediate dimissioni dell'assessore Ruta per la sua incapacità di affrontare prima che risolvere i problemi della città,che sono sotto gli occhi di tutti.
L' assessore alla viabilità compia per una volta un gesto sensato e di amore per la sua città: Ruta go home!

Nessun commento: