martedì 25 novembre 2008

I giovani non sono distanti!!!


336 votanti. E' questo il numero che sintetizza lo svolgimento delle primarie dei giovani democratici nel pozzallese. Una partecipazione straordinaria, condita da momenti di entusiasmo e dalla voglia di partecipare.
Il dato elettorale dimostra che a Pozzallo c'è un gruppo forte e coeso, capace di stare più in mezzo alla gente che nelle stanze di partito.
Voglio rivolgere un fortissimo ringraziamento a Giovanni La Terra Bellina e Valentina Spata (candidati all' assemblea nazionale), nonchè a Giulia Messina, Irene Sittinieri, Davide Criscione e Peppe Albora.
Non posso poi non ringraziare la società civile, presente nella persona di Andrea Cannella, il quale ha conseguito un buon risultato anche a Pozzallo.
Ringrazio infine gli amici di Ragusa, senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere questo splendido risultato.
Sabato terremo una conferenza stampa nella quale verrà analizzato il dato elettorale e molti altri aspetti; a breve vi farò sapere l' ora.
Sono convinto che tutti insieme raggiungeremo grandi risultati, perchè stiamo continuamente a contatto con la gente e per loro lavoriamo, a contatto con i piccoli problemi della quotidianità delle persone.
La strada è quella giusta, continuiamo così! Auguri a tutti e da oggi si torna a lavorare per il bene della collettività!

1 commento:

Giulia Messina ha detto...

Sono io che rivolgo un grandissimo ringraziamento a voi! Te, Gianni e Salvo, Giovanni La Terra :D !!!