venerdì 8 ottobre 2010

Problemi nella scelta delle materie opzionali online

Vi possono essere svariati problemi che impediscono di scegliere le materie opzionali online nella sezione piano di studi. Ricordo a tutti che la scelta online va effettuata soltanto da coloro che devono iscriversi al secondo o al quarto anno, mentre gli studenti che devono iscriversi al quinto potranno scegliere le opzionali esclusivamente compilando l'apposito modulo reperibile in segreteria o online.
In caso di problemi nella scelta online è sufficiente scrivere una lettera (la forma è libera) indicante le materie opzionali scelte; ovviamente tale letterà andrà consegnata in segreteria all'atto dell'iscrizione. Di seguito vi propongo un modello che potete scaricare e compilare (io l'ho consegnato stamattina e non mi hanno posto alcun problema).

ALLEGATO

OGGETTO: Indicazione degli insegnamenti a scelta opzionale per l'anno accademico 2010/2011.

Il sottoscritto .......... ,iscritto al ...... anno della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Catania (sede di Ragusa) , corso di laurea magistrale, matricola ........ ,a causa del mancato aggiornamento della propria carriera nel "Portale Studente" del sito internet della facoltà e del conseguente impedimento tecnico ad indicare online, nel suddetto sito, le materie opzionali previste dal piano di studio del ..... anno, allega alla domanda di iscrizione e alla copia del versamento effettuato il seguente elenco degli insegnamenti in questione:

INSEGNAMENTI A SCELTA VINCOLATA:
...............
...............
...............

INSEGNAMENTI PROFESSIONALIZZANTI:
..............
..............
..............

INSEGNAMENTI A SCELTA LIBERA:
..............
..............
..............


Certo della Vostra cortese attenzione. Distinti saluti.


LO STUDENTE

Nessun commento: