lunedì 21 luglio 2008

Elezioni universitarie

A fine ottobre si terranno le elezioni universitarie, nell'ambito delle quali si eleggono i consiglieri di facoltà ed i senatori accademici; mentre i primi si occupano specificamente dei problemi della loro facoltà, i secondi sono chiamati ad attenzionare problemi più generali.
Le elezioni interesseranno anche le sedi decentrate di Ragusa e Modica. Il Circolo Universitario Ibleo si sta impegnando affinchè anche gli studenti della nostra provincia si candidino e vengano eletti. Chi si candida potrà essere votato sia da Rg sia da Ct, ovviamente soltanto dagli studenti del suo stesso corso di laurea (i senatori accademici invece vengono eletti dagli studenti di tutti i corsi).
E' fondamentale far eleggere qualche studente ragusano: troppi sono i problemi che affliggono le nostre università e troppo lontani sono i rappresentanti catanesi. Invito chiunque avesse la voglia di scommettersi a contattarmi, senza timori e remore. Vi chiedo di portare il vostro contributo, grande o piccolo che sia,affinchè le nostre esigenze vengano adeguatamente rappresentate nelle sedi appropriate. Siamo già impegnati nella composizione delle liste, visto l'obbligo di consegnarle con congruo anticipo. Ad agosto vi saranno feste e momenti di incontro,in modo da mettere i candidati nelle condizioni di farsi conoscere.

Per informazioni:
3332713890

Nessun commento: